3 Italia batte Vodafone e TIM con offerte da 30 Giga e con Netflix incluso3 Italia, fino al 22 Aprile, è pronta ad offrire promozioni praticamente mai viste prima. Ogni utente può ricevere minuti giga praticamente illimitati al prezzo più basso di sempre. L’offerta, chiamata All-In Power è attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da Wind, Vodafone e TIM.

Con la Pasqua3 Italia ha dato fondo a tutte le proprie energie nell’estremo tentativo di guadagnare il maggior numero di clienti possibili. Di conseguenza ha lanciato nuove serie di offerte particolarmente interessanti. Le FREE permettono di acquistare uno smartphone a prezzi scontati ed avere già inclusi anche minuti e Giga, le Play 10 e Play 20 offrono 20 Giga a 9 euro, mentre la All-In Power vi farà raggiungere addirittura 100 GB in 4G per la navigazione.

3 Italia: incredibile offerta da Minuti e Giga illimitati

Al suo interno è possibile trovare minuti illimitati per chiamare tutti gli amici ed i parenti (indipendentemente dal numero telefono di destinazione), 1000 SMS100 Giga di traffico dati alla massima velocità possibile. Questo a 19 euro al mese per i primi sei mesi, poi costerà 25 euro al mese.

Ciò che rende la promozione ancora più interessante è la possibilità, con la sottoscrizione anche successiva di un’offerta di rete fissa (3Fiber o 3ADSL), di trasformare i 100GB in effettivamente 1000 SMSminuti illimitati internet illimitato anche da mobile. In questo caso, il prezzo di 19 euro per la All-In Power è da considerarsi bloccato per sempre, non subirà modifiche in corso d’opera.

Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale di 3 Italia, ma ricordate che avete tempo fino al 22 Aprile per richiederne l’attivazione.

Articolo precedenteApple si trova in difficoltà a sostituire le batterie di iPhone
Articolo successivoWhatsapp: 15 trucchi per utilizzarlo in maniera professionale