Wind fa un regalo speciale ad alcuni suoi clienti

Per la sola giornata di ieri Wind ha rilasciato un’offerta low cost che ha attirato non pochi utenti. L’azienda ha deciso di rilanciare attraverso i suoi canali web la promo “All Inclusive Celebration 30 GB”, un’iniziativa che già aveva riscosso ampio successo nel corso delle scorse settimane.

Essendo una promo a termine ci risulta che oggi “All Inclusive Celebration” non dovrebbe essere più disponibile.

La promo speculare di Wind

Non tutto però deve essere visto dal lato negativo. Wind, in alcune aree geografiche del nostro paese, sta promuovendo “All Inclusive Flash”, una promo del tutto speculare a quella che abbiamo avuto ieri.

Le soglie non cambiano nella maniera più assoluta. Gli utenti potranno sempre contare su mille minuti per effettuare chiamate sul suolo nazionale, 500 sms da inviare verso tutti i gestori mobili e ben 30 GB di internet con la velocità massima del 4G.

Anche il prezzo resta invariato. Proprio come “All Inclusive Celebration”, tale promo ha il costo di 10 euro da pagare ogni trenta giorni (con listino già aggiornato alla legge 172/17).

Disponibilità e portabilità

Essendo un’offerta esclusiva per alcune aree geografiche, l’attivazione è da considerarsi previa disponibilità presso uno dei centri Wind sparsi sul proprio territorio di riferimento.

Fondamentale resta l’operazione della portabilità. Per avere a disposizione le soglie di cui prima sarà fondamentale il cambio del proprio attuale gestore, sia esso TIM o Vodafone.

Articolo precedente3 Giochi Gratis Android: le nuove uscite approdate sul Play Store nel mese di Aprile 2018
Articolo successivoNetflix: arriva il nuovo trucco per non pagare ed averlo Gratis tramite IPTV