Volente o nolente TIM deve riconquistare il suo pubblico dopo gli aumenti di prezzo che sono stati applicati a partire dallo scorso mese di marzo.

La compagnia, dopo l’ammonizione dell’AGCOM (che ha intimato a tutti i provider di rinunciare agli aumenti previsti a seguito della legge 172/17 dello scorso dicembre) ha ridotto dello 0,8% gli aumenti previsti ad inizio anno.

Attualmente i clienti del brand, anziché pagare l’8,6% in più su base mensile, pagheranno solo il 7,8% in più.

Questo provvedimento non basta a TIM. Il pubblico dei già clienti chiede qualcosa di concreto per poter digerire l’ennesima modifica unilaterale dei contratti.

I due regali di TIM

E’ per tale ragione che, proprio a partire da queste ore, la compagnia va a pubblicizzare due regali per due fasce di pubblico strategiche: quella degli under 30 e quella degli over 60.

Nel primo caso, tutti gli utenti che sono abbonati a “TIM Young” potranno beneficiare di un GB extra per la durata di un anno. Il GB è valido per navigare in internet con la velocità del 4G, previa presenza di credito residuo.

Per avere il bonus sarà indispensabile attivare l’opzione “Un GB per te” presente nella sezione “Offerte per me” del sito ufficiale o dell’app.

Nel secondo caso, coloro che hanno attiva la promo “TIM 60+” potranno ricevere – seguendo lo stesso metodo di cui prima – minuti illimitati da consumare durante i weekend.

Rinnovo e condizione d’attivazione

Ambedue le iniziative devono essere rinnovate ogni mese e sono gratis sino ad aprile 2019.

Non possono aderire alla promozione tutti quelli che hanno sottoscritto “Young Senza Limiti” e “60+ Senza Limiti”

Articolo precedenteWind: le 3 migliori offerte di Aprile 2018, ci sono 100 Giga in 4G ed anche Sky
Articolo successivoMediaset Premium: utenti felicissimi, nuovi prezzi sugli abbonamenti per rinascere