brevetto Meizu smartphone

Il presunto Meizu 15 è appena trapelato in un’altra immagine, prima dell’annuncio che avverrà il 22 aprile. Detto questo, il Meizu 15 sarà annunciato insieme ai suoi fratelli, Meizu 15 Lite e Meizu 15 Plus. Si prevede che il Meizu 15 e 15 Lite rappresenteranno le offerte di fascia media da parte dell’azienda, mentre il Meizu 15 Plus sarà il top di gamma dell’azienda.

Il Meizu 15 è stato diverse volte al centro delle indiscrezioni, mentre il dispositivo è stato anche certificato da TENAA (l’equivalente cinese della FCC) qualche tempo fa. Sebbene questa immagine appena fatta trapelare abbia un aspetto leggermente diverso da quello che TENAA ha riportato.

Se date un’occhiata alla foto, noterete che le cornici superiori e laterali sul dispositivo sono estremamente sottili. Non possiamo vedere le cornici inferiori, ma la cornice superiore è notevolmente più sottile del previsto. Tre dispositivi con marchio Meizu sono stati elencati su TENAA il mese scorso, Meizu M881Q, M871Q e M891Q. Questi tre dispositivi sembrano in realtà abbastanza simili tra loro e tutti e tre sono dotati di uno scanner di impronte digitali posizionati sotto il display.

Arrivano anche con cornici superiori ed inferiori piuttosto evidenti, mentre la cassa auricolare è centrata sopra il display. Tutto sommato, i tre telefoni assomigliano agli iPhone, almeno sul fronte. Questa immagine appena trapelata appare notevolmente diversa, visto che la sua parte superiore è molto più sottile del previsto.

Meizu sarebbe pronta a lanciare il suo nuovo top di gamma

 

È possibile che questo non sia il vero Meizu 15. Tutto è possibile, ma molto probabilmente siamo difronte al prossimo Meizu 15 Plus, che dovrebbe essere il più potente di tutta la serie. D’altra parte, il dirigente di Meizu ha confermato che l’azienda sta lavorando ad un telefono “senza cornici”. Quest’ultimo verrà annunciato entro la fine dell’anno, quindi è possibile che questo sia il dispositivo a cui si riferiva, ma ciò significa che non verrà lanciato il 22 aprile.

Si prevede che il Meizu 15 monti uno schermo AMOLED fullHD da 5,46 pollici, Snapdragon 660, 4 GB / 6 GB di RAM. La batteria non rimovibile sarà da 2,940 mAh. Il Meizu 15 Plus, d’altra parte, sarà dotato di un display AMOLED QHD da 5,5 pollici, 4 GB / 6 GB di RAM ed una batteria da 3,430 mAh.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteIncredibile: Mi Band 3 al polso del CEO di Xiaomi!
Articolo successivoNokia 6 (2018), Nokia 7 Plus: arriva l’aggiornamento ad Android Oreo 8.1