I clienti che desiderano migrare dalla propria compagnia telefonica, possono consultare le nuove offerte dell’operatore Wind, il quale sta colpendo nel migliore dei modi i suoi avversari.

Coloro che vogliono attivare un’offerta bassa da un punto di vista economico ed allo stesso tempo ricca di minuti e giga, è disponibile la Wind Smart 9 Special Limited Edition che sarà attivabile fino a nuova comunicazione.

A differenza di tante offerte presenti sul mercato della telefonia mobile, questa che vi abbiamo appena annunciato può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, quindi, Tim, Vodafone ed Operatori Virtuali.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

Parlando delle soglie e costi, i clienti utilizzano ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro mensili. L’offerta si può ampliare con l’aggiunta dei messaggi, precisamente 200 sms al costo di 1 Euro al mese.

All’attivazione dell’offerta, i nuovi clienti possono decidere di attivare un nuovo numero o di effettuare la portabilità dall’operatore di provenienza. Questa è una scelta che spetta ai consumatori, in base alle proprie esigenze.

Per attivare l’offerta, bisogna innanzitutto prenotarla tramite la seguente pagina ufficiale. Dopodiché, si devono inserire alcuni dati personali, il CAP e la propria email, e cliccare su ‘Continua’ per concludere l’operazione.

Sono inclusi un contributo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim che nella maggior parte è di 10 Euro. Ricordiamo che la nuova sim acquistata online, verrà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento alla consegna.

Articolo precedenteApple in cerca del monopolio sulle riparazioni degli iPhone, comparsi altri problemi
Articolo successivoGoogle Pixel 2 e 2 XL sono stati rimossi dal Google Store