Sony ha recentemente presentato i suoi nuovi top di gamma, l’Xperia XZ2 e mentre stiamo aspettando l’arrivo del prossimo telefono dell’azienda cinese, è emerso un concept piuttosto interessante. Il concept in questione si chiama Sony Xperia A (2018) e proviene da un canale YouTube chiamato “Science and Knowledge”.

Detto questo, Sony non ha mai introdotto un telefono con marchio Xperia A, quindi questo telefono non è fondamentalmente ispirato al suo predecessore. Questo concept sembra essere una combinazione del vecchio design di Sony e di quello nuovo. Il telefono offre un design squadrato, sebbene le sue cornici non siano così spesse. Il logo Sony è incluso nell’angolo in alto a destra della parte frontale del telefono, mentre la sua fotocamera frontale si trova nell’angolo in alto a sinistra.

La cornice superiore del telefono è più spessa di quella inferiore ed un jack per le cuffie da 3,5 mm si trova sulla parte superiore del dispositivo e offre l’uscita audio. Due telecamere sono incluse nella parte posteriore di questo telefono cellulare, mentre il telefono sfoggia anche un qualcosa chiamato “S-Force”, un’uscita stereo, in quanto il progettista ha previsto anche gli altoparlanti frontali.

Sony potrebbe lanciare un nuovo smartphone con speaker frontali

 

Questi altoparlanti frontali sono visibili sopra e sotto il display e si adattano perfettamente al design del telefono. Tutti i tasti fisici si trovano sul lato destro del telefono, inclusi i pulsanti di accensione e blocco, volume su e volume giù. Il marchio Xperia si trova sul retro del dispositivo ed i lati del telefono sono arrotondati. Le specifiche non sono state fornite dalla fonte, il che era prevedibile, dato che in fin dei conti si tratta di un concept smartphone.

https://youtu.be/OE-P36oryew

Sony potrebbe introdurre uno smartphone con marchio Xperia A in futuro, ma quasi sicuramente non assomiglierà al telefono visto sopra. Detto questo, Sony ha cambiato in maniera evidente il design dei proprio smartphone con la serie Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact. Quindi resta da vedere quale sarà l’aspetto dell’Xperia XZ2 Premium.

In attesa di nuovi sviluppi, vi lasciamo alla recensione completa dell’Xperia XZ1, il penultimo top di gamma dell’azienda presentato nel corso del MWC 2017.

 

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteXiaomi Mi Max 3: in rete appare una nuova cover che mostrerebbe la presenza di una doppia camera posteriore
Articolo successivoBlackberry: i prossimi smartphone potranno supportare la ricarica Wireless