HTC U12 Plus, compaiono altri dettagli sullo smartphone
HTC U12 Plus, compaiono altri dettagli sullo smartphone

Come dei dati recentemente mostrati da HTC stessa con un rapporto dettagliato, la compagnia è in brutte acque sul piano finanziario. Le vendite degli smartphone non sono andate come sperate quindi questo prossimo smartphone dovrà per forza conquistare il mercato o chissà cosa succederà. Forse anche per questo motivo sta cercando fino all’ultimo di mantenere segrete le specifiche dello smartphone segrete, ma purtroppo, al giorno d’oggi, niente si salva dai leaks.

HTC U12 Plus

Grazie a Slashleaks, adesso sappiamo i punti salienti che si sono rilevati in parte delle conferme, ma anche delle smentite. C’è un informazione aggiuntiva, ovvero il prezzo, una cosa che finora poteva solo essere basato su speculazioni.

HTC U12 Plus leak
HTC U12 Plus leak

Stando a questa immagine, l’HTC U12 Plus presenterà un display da 5,99 pollici con risoluzione Quad HD Plus, ovvero 2960 x 1440 pixel. Il pannello dello schermo sarà LCD. Passando all’interno dello smartphone, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 845, un chip obbligatorio per un flagship che mira a conquistare molti. Affiancato, troviamo 6 GB di RAM e non 8 come era stato suggerito diverse volte. Infine la memoria interna sarà di 128 GB mentre la batteria avrà un formato un po’ diverso, 3420 mAh.

Le informazioni parlano anche delle configurazione delle fotocamere. Il dispositivo ne presenterà ben 4. Posteriormente ne troviamo una principale da 16 MP affiancata da una da 12 MP. Nella parte frontale ci sarà un doppio sensore da 8 MP l’uno. Il sistema operativo che gestirà il tutto è Android 8.1 Oreo.

Essendo il foglio in tedesco, il prezzo è già in euro e si legge chiaramente che costerà 799 euro. Dispositivo costoso quello di HTC, ma sempre meno delle ammiraglie di Samsung e Huawei.

Articolo precedenteAmazon: è guerra aperta con il Presidente Trump e le azioni dell’azienda crollano
Articolo successivobxActions è l’app per rimappare il pulsante dedicato a Bixby nei Samsung Galaxy