tronyIl volantino Trony, valido esclusivamente nei punti vendita in Calabria e fino al 18 Aprile, è uno dei più interessanti mai visti prima d’ora. Al suo interno si trovano tantissime offerte sull’acquisto di smartphone e tablet Android, oltre che un regalo a scelta tra un carnet di prodotti con ogni acquisto.

Dobbiamo ammetterlo, una volta ogni tanto, anche Trony ci ha piacevolmente stupiti. Dopo aver visto innumerevoli volantini di vari rivenditori di elettronica, anche uno dei più frammentati in Italia (ricordiamo che è un marchio suddiviso in innumerevoli soci e gruppi), riesce a proporre un qualcosa di quasi unico nel suo genere. Quanto andremo a raccontarvi, lo sottolineiamo, è valido solamente nei punti vendita in Calabria. Se risiedete in un’altra regione, ci dispiace, ma non potrete accedere assolutamente alle offerte.

Volantino Trony: un regalo incredibile attende tutti i clienti

Con l’acquisto di un qualsiasi prodotto, sia esso smartphone, tablet, elettrodomestico, notebook o televisore, per una spesa minima di 399 euro (complessivi), potrete ricevere un prodotto gratis a scelta tra: scopa electrolux, ferro da stiro a caldaia Electrolux o un microonde Sharp. L’omaggio sarà scelto direttamente da voi, dato che sono sostanzialmente equivalenti l’uno all’altro (hanno tutti valore commerciale di 129 euro).

Questi vi verrà consegnato direttamente in negozio all’atto dell’acquisto, pertanto non dovrete farne richiesta online o comunque attendere un determinato intervallo di tempo prima di riceverlo.

Le offerte incluse nel sottostante volantino Trony sono disponibili solo in Calabria fino al 18 Apriile 2018, per maggiori informazioni consultate le relative pagine. Non dimenticate di controllare l’ultima per verificare in quali negozio siano effettivamente attive.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteVodafone, 240 euro di sconto a tutti i clienti e attivazione gratis per queste promo
Articolo successivoYouTube è nei guai: accusata di utilizzare i dati dei bambini per creare profitto