Il gestore delle telecomunicazioni italiane, Tim, vuole proseguire il suo percorso positivo, fatto di ottimi risultati per quanto riguarda le acquisizioni dei nuovi clienti. Per raggiungere i suoi obiettivi prefissati anche in questa prima parte d’aprile, viene proposta l’offerta più economica con tanti minuti e giga a disposizione.

L’offerta si chiama Tim Five Go + Giga Free e può essere attivata dai clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale con p senza richiesta di portabilità del proprio numero. Coloro che non vogliono investire delle importanti somme di denaro, possono approfittare di quest’offerta eccezionale. Ciò che la rende ancora più affascinante, è la possibilità di ricevere ulteriori giga gratis, senza costi aggiuntivi.

Tim Five Go + Giga Free

Al momento dell’acquisto dell’offerta, i nuovi clienti hanno a disposizione 1086 minuti verso tutti e 5,5 giga di internet, ed entro 3 giorni dall’attivazione della nuova sim verranno aggiunti automaticamente 10,9 giga gratis di traffico dati. Il costo da sostenere per il primo rinnovo è di 7 Euro, dal secondo rinnovo l’offerta passa al costo di 7,60 Euro mensili.

Viste le soglie ricche di minuti e giga, il prezzo che affrontano ogni mese i clienti è davvero conveniente e potrebbe soddisfare la maggior parte dei consumatori. L’offerta può essere attivata nei negozi Tim oppure tramite contatto telefonico attraverso il seguente link. Scegliendo la modalità classica, sono inclusi un contributo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim. Invece, la seconda opzione propone un costo di attivazione al prezzo di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 20 Euro.

In entrambi i casi, se i clienti non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, devono affrontare un ulteriore costo aggiuntivo. Al momento dell’acquisto della nuova sim, si attiva anche il suo piano Tim Base e Chat al costo mensile di 2 Euro.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon 10 aprile 2018: la selezione
Articolo successivoApple, anche la compagnia fondata da Steve Jobs si è votata alle energie rinnovabili