La tv di Murdoch sta attirando sempre maggiormente l’attenzione dei nuovi clienti che desiderano entrare a far parte della piattaforma televisiva Sky. Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato di un presunto accordo tra le due grandi pay tv, Sky e Mediaset Premium, e nelle ultime ore continuano a fuoriuscire ulteriori dettagli.

Nelle prossime settimane, gli abbonati delle due piattaforme televisive potranno usufruire senza alcun costo aggiuntivo la visione di alcuni canali mancanti, in modo da completare al meglio il proprio abbonamento. Da quello che ci risulta, sembrerebbe Sky ad avere la meglio in questa situazione, visti già i programmi inclusi.

Sky aggiunge 5 nuovi canali Premium

A partire dal mese di Maggio, i clienti Sky potranno ampliare la propria offerta con l’aggiunta di ulteriori 5 canali gratis provenienti da Mediaset Premium. Per poter ottenere la visione di questi canali aggiuntivi, i clienti della tv di Murdoch devono avere attivo il pacchetto Sky Cinema ed il servizio HD, altrimenti l’esito sarà negativo.

Infatti, già da qualche ora i clienti Sky Cinema con l’HD incluso stanno ricevendo un messaggio informativo contenente la comunicazione che vi abbiamo appena annunciato. Il messaggio appare sul vostro decoder (simbolo busta) e per leggerlo bisogna premere il tasto ‘giallo’ del vostro telecomando.

I canali che saranno visibili gratuitamente riguardano Premium Cinema e sono i seguenti:

  1. Premium Cinema HD, dedicato ai clienti più esigenti con film in anteprima, i grandi blockbuster e quelli più premiati ai vari festival internazionali.
  2. Premium Cinema +24 HD, la visione in differita di 24 ore di Premium Cinema.
  3. Premium Cinema Energy HD, la visione dei film d’azione, avventura, fantascienza, paura, terrore, magia.
  4. Premium Cinema Emotion HD, la visione dei film d’amore, passione e commedie sentimentali americane
  5. Premium Cinema Comedy HD, la visione delle commedie comiche italiane ed americane, basate sul relax, leggerezza e divertimento.

 

Articolo precedenteOnePlus: nuovo concorso in seguito al passaggio di dominio .com
Articolo successivoOnePlus 5T, 5, 3 e 3T si aggiornano alle nuove versioni Open Beta di OxygenOS