Concorso OnePlus in seguito al cambio di dominio
Concorso OnePlus in seguito al cambio di dominio

OnePlus, azienda cinese che produce smartphone dal 2013, ha recentemente cambiato il dominio del suo sito ufficiale, da .net a .com. Per festeggiare questo cambiamento ha deciso di lanciare un nuovo concorso.

Stiamo tutti aspettando con ansia la prossima uscita di OnePlus 6 di cui si sta parlando molto nell’ultimo periodo, soprattutto della presenza del notch.

OnePlus ha lanciato un nuovo concorso in seguito al cambio di dominio

L’azienda per festeggiare insieme a tutti i suoi clienti il cambio di dominio, ha deciso di aprire un piccolo concorso che vede in palio cinque zaini e cinque quaderni OnePlus in edizione limitata. Partecipare è davvero molto semplice, basta recarsi nella pagina dedicata sul sito ufficiale e condividere la notizia del recente cambio di dominio.

L’azienda sceglierà successivamente in modo casuale cinque di questi utenti e invierà a ciascuno un quaderno e uno zaino in edizione limitata. OnePlus ha spiegato che inizialmente scelse .net come dominio per una motivazione economica. All’epoca in cui l’azienda ha aperto il proprio sito ufficiale, il dominio .com era molto più costoso.

Con il passare degli anni l’azienda è cresciuta e combattere siti fasulli è diventata una priorità. Anche per questo motivo ha deciso di passare al dominio .com. Un portavoce dell’azienda ha infatti dichiarato: “Speriamo che il passaggio a .com per tutti i mercati aiuti a proteggere i nostri fan dai siti che si mascherano da varianti regionali di OnePlus“. Da oggi in poi, il sito ufficiale italiano dell’azienda sarà www.oneplus.com/it.

FONTEOnePlus
Articolo precedenteWind spodesta TIM e gli MVNO con un’offerta da 20 GIGA e minuti no-limit a soli 10 euro al mese per sempre
Articolo successivoSky non si ferma più: in arrivo nuovi canali GRATIS di Mediaset Premium, ecco quali sono