Sky distrugge Mediaset Premium con i nuovi abbonamenti, un regalo ed una novità

Sky ha creato intorno a sé quello che sembra il fenomeno Pay TV più grande in assoluto su scala mondiale. Infatti in tutto il continente europeo gli utenti non fanno altro che tesserne le lodi, mentre in Italia sembra non esserci partita con Mediaset e la sua piattaforma Premium.

Infatti il dominio del colosso targato Murdoch sembra essere indiscutibile, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno tirato in ballo le due aziende. L’accordo sottoscritto la settimana scorsa ha infatti portato alcuni risvolti più che positivi.

Sky propone un regalo a tutti ed è pronta a lanciare un nuovo abbonamento

E’ ormai di dominio pubblico la faccenda che ha visto Sky unirsi in un patto con Mediaset in merito alla trasmissione reciproca dei canali. Infatti tutte e due le aziende porteranno i canali dell’altra casa sulla propria piattaforma.

Questo consentirà dunque di lanciare nuovi abbonamenti, i quali potranno dar lustro rispettivamente ad entrambe le fazioni. Sky però sembra aver avuto leggermente la meglio, con un nuovo abbonamento che arriverà sul digitale terrestre il prossimo anno. Questo consentirà dunque di utilizzare le reti analogiche e non quelle satellitari, evitando l’installazione di una parabola.

Inoltre in quest’ultimo periodo l’azienda non ha abbandonato la sua attività promozionale, proponendo prezzi nuovi per gli abbonamenti. Si parte infatti da 20,90 euro, fino ad arrivare, con la stessa soluzione, a 50,90 euro. Con queste due opzioni gli utenti nuovi potranno avere in regalo una TV da 22 pollici concessa da Philips e tutto ovviamente gratis.

Articolo precedenteMediaset Premium Cinema arriva su Sky, utenti festeggiano l’unione
Articolo successivoVodafone colpisce ancora: 1000 minuti, 1000 sms e 10 giga in 4G a meno di 10€