TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
News

Negli Stati Uniti Samsung DeX è in regalo con Galaxy S9 e S9+

scritto da Flavio Mezzanotte 10/04/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
samsung dex pad
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
37

samsung dex pad

Ecco il nuovissimo Samsung DeX Pad

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il nuovo Samsung DeX sarà presto lanciato sul mercato, e l’azienda coreana ha pensato bene di regalarlo con l’acquisto di uno tra Galaxy S9 o S9+. Peccato che ciò avvenga solo negli Stati Uniti, mentre in Europa sembra non esservi traccia di questa importante occasione. Acquistare in bundle uno smartphone flagship con relativo pad che lo trasforma in un pc desktop, non è una cosa che capita tutti i giorni.

Il perché è presto detto. Normalmente, Samsung Galaxy S9 ha un prezzo che non scende sotto i 660 euro. Considerando che il DeX pad dovrebbe aggirarsi sui 150 euro, potete capire da soli che l’acquisto in bundle conviene e molto.

Se mai arriverà quest’offerta anche in Europa, sappiamo già un cosa certa. Chi ha già comprato un Galaxy S9 o S9+, di certo non avrà in regalo Samsung DeX. Purtroppo, anche negli Stati Uniti, è un’offerta valida solo per chi lo sta acquistando in questi giorni. Chi prima arriva, male alloggia. Un detto quanto mai profetico.

Come funziona il nuovo Samsung DeX

Il nuovo pad Samsung DeX riproduce il vostro smartphone Galaxy sullo schermo di un PC desktop, virtualizzando tutte le funzioni. La seconda generazione del DeX rimarrà comunque retrocompatibile con i prodotti flagship dello scorso anno. Quindi, chi aveva pensato che il proprio Samsung Galaxy S8, S8 Plus, S8 Active e Note 8 fossero inutilizzabili con il nuovo DeX, si sbagliava.

Il funzionamento è rimasto identico. Basta attaccare il vostro smartphone sul pad tramite la connessione alla porta USB di tipo C, e connettere poi il DeX al monitor tramite la porta HDMI. Il supporto di virtualizzazione riproduce fedelmente la schermata home del vostro telefono sul desktop, potendo usare tutte le relative funzioni con mouse e tastiera. Se volete saperne di più, Tecnoandroid lo ha provato per voi durante l’evento spagnolo del Mobile World Congress 2018, quando appunto Samsung DeX fu presentato per la prima volta.

bundlegalaxy s9newsSamsung DeX Pad
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Flavio Mezzanotte

Scoperta la vocazione per l'informazione, decide di diventare giornalista pubblicista a 30 anni suonati partendo dall'informazione sportiva regionale. Appassionato di videogame e tecnologia sin da piccolo, si è consumato le sinapsi e i pollici tra libri, manageriali di calcio e fantasy RPG. Ha sempre cercato un modo per applicarsi nel lavoro dei suoi sogni, che sia la volta buona?

Articolo precedenti
3 Italia rinnova Grande Cinema 3, Gratis fino al 31 Luglio 2018
prossimo articolo
Essential Phone: l’ultimo aggiornamento consente di personalizzare la notch area

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Samsung TV Plus aggiunge Sportface: sport italiano gratis in streaming

    18/05/2026
  • Hyundai, robot e umani lavorano insieme nella sede di Seul

    18/05/2026
  • OpenAI e Anthropic: l’89% dei ricavi IA è nelle loro mani

    18/05/2026
  • Samsung Art Store lancia 60 opere digitali dei Moomins

    18/05/2026
  • Oddity: il film horror di Damian McCarthy da vedere prima di Hokum

    18/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home