Mediaset Premium perde ancora: il calcio non ci sarà più, diminuiti tutti i prezzi

Sembra superfluo dirlo, ma Mediaset Premium ha dimostrato in questi anni di saperci fare per davvero, lottando alla strenua contro i rivali. Il primo in assoluto non poteva essere altro che Sky, azienda fortissima in tutto il continente che ad oggi risulta ancora la più forte. 

Nonostante ciò Premium continua a svolgere il proprio lavoro, utilizzando le sue offerte migliori per gli utenti. Gli abbonamenti infatti hanno prezzi ben diversi da quelli di Sky, e Mediaset non intende cambiare questo tipo di linea. Ora però l’azienda si trova a fronteggiare un gran problema, il quale porterà ad un cambiamento.

Mediaset Premium ha perso il calcio e parte con i nuovi abbonamenti

Per soddisfare ancora una volta la folta fetta di clientela che negli anni si è costruita, Mediaset Premium ha deciso di creare nuovi prezzi. Ovviamente il motivo non è solo questo, ma anche la campagna dei diritti TV andata male, molto male.

Leggi anche:  Mediaset Premium: ecco le migliori e nuove Serie TV del 2019

Infatti tutti sanno che dal prossimo anno non ci sarà la Champions sulle reti Mediaset, la quale ha portato via anche l‘Europa Legaue. Tutto ciò è finito nelle mani di Sky, che quindi ora non farà altro che aumentare il divario proprio sull’azienda italiana.

Per questo Mediaset ha deciso di concedere a tutti una promozione incredibile da prendere al volo. Si tratta dei nuovi abbonamenti in promozione per due mesi al prezzo di soli 9 euro. Non ha infatti alcuna importanza se voi sottoscriviate quello con solo cinema o anche con il calcio; pagherete sempre la stessa cifra in promozione.