Mediaset Premium perde ancora: il calcio non ci sarà più, diminuiti tutti i prezzi

Sembra superfluo dirlo, ma Mediaset Premium ha dimostrato in questi anni di saperci fare per davvero, lottando alla strenua contro i rivali. Il primo in assoluto non poteva essere altro che Sky, azienda fortissima in tutto il continente che ad oggi risulta ancora la più forte. 

Nonostante ciò Premium continua a svolgere il proprio lavoro, utilizzando le sue offerte migliori per gli utenti. Gli abbonamenti infatti hanno prezzi ben diversi da quelli di Sky, e Mediaset non intende cambiare questo tipo di linea. Ora però l’azienda si trova a fronteggiare un gran problema, il quale porterà ad un cambiamento.

Mediaset Premium ha perso il calcio e parte con i nuovi abbonamenti

Per soddisfare ancora una volta la folta fetta di clientela che negli anni si è costruita, Mediaset Premium ha deciso di creare nuovi prezzi. Ovviamente il motivo non è solo questo, ma anche la campagna dei diritti TV andata male, molto male.

Infatti tutti sanno che dal prossimo anno non ci sarà la Champions sulle reti Mediaset, la quale ha portato via anche l‘Europa Legaue. Tutto ciò è finito nelle mani di Sky, che quindi ora non farà altro che aumentare il divario proprio sull’azienda italiana.

Per questo Mediaset ha deciso di concedere a tutti una promozione incredibile da prendere al volo. Si tratta dei nuovi abbonamenti in promozione per due mesi al prezzo di soli 9 euro. Non ha infatti alcuna importanza se voi sottoscriviate quello con solo cinema o anche con il calcio; pagherete sempre la stessa cifra in promozione.

Articolo precedente3 Italia: offerte da 100GB o 15GB con smartphone Gratis a soli 9 euro al mese
Articolo successivoAndroid: 21 Applicazioni e Giochi in regalo Gratis sul Play Store per tutti