3 Italia3 Italia non sembra davvero avere più alcun limite, oltre a proporre il Galaxy S9 a prezzi stracciatissimi, permette agli utenti di attivare nuove fantastiche promozioni da 100GB 15GB di traffico dati inclusi (in aggiunta anche uno smartphone completamente gratis), spendendo solamente 9 euro al mese.

A partire dalla metà del mese di Marzo, l’operatore 3 Italia ha rinnovato quasi interamente le proprie offerte lanciando una serie di soluzioni ancora più accattivanti ed interessanti rispetto al passato. Le nuove Play 15 All-IN Power, data l’elevata qualità e fattura delle stesse, faranno sicuramente parlare moltissimi utenti in tutta Italia.

3 Italia: offerte da 100GB o 15GB con smartphone Gratis

La Play 15, al costo di 9 euro al mese, permette di ricevere 900 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono nazionale e 15GB di traffico dati in 4G (l’opzione è disponibile solamente fino alla fine di Agosto 2018, poi sarà necessario pagare 1 euro al mese). In aggiunta si trova incluso anche uno smartphone a scelta tra Honor 6A Pro (con anticipo di 49 euro) e LG K4 2017 (con anticipo di 29 euro). Nessun costo aggiuntivo, se non quello di attivazione iniziale, è nascosto. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

La All-IN Power, invece, ha un costo più elevato, siamo sull’ordine dei 19 euro al mese, ma promette grandi cose a tutti gli utenti. I minuti sono illimitati verso tutti, 1000 SMS da inviare a chiunque e 100 Giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è bloccato, a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente, per i primi 6 mesi di contratto, poi si passerà a pagare 25 euro al mese per sempre. Qui trovate tutte le informazioni.

Articolo precedentePostepay: la carta è la preferita per le truffe tramite SMS e WhatsApp
Articolo successivoMediaset Premium perde ancora: il calcio non ci sarà più, diminuiti tutti i prezzi