EuronicsI punti vendita Euronics, appartenenti però al socio Bruno, propongono un nuovo interessante volantino Euronics con all’interno davvero tantissimi smartphone e tablet in promozione. Le offerte restano disponibili fino al 18 Aprile, esclusivamente nei punti vendita fisici.

Consapevoli dell’importanza di proporre tanti elementi a basso prezzo, per contrastare principalmente l’ardore del mondo dell’e-commerce, tutti i rivenditori di elettronica stanno cercando di innalzare il livello delle proprie promozioni. Il recente volantino Euronics include al suo interno un ampio spettro di prodotti, in grado di accontentare qualsiasi utente in Italia.

Volantino Euronics: sconti ed offerte uniche sconvolgono i rivali Trony e Expert

Dato che il numero di elementi è molto ampio, per comodità li suddivideremo per marca. Partendo da Samsung incontriamo Galaxy A8, Galaxy A5 2017, Galaxy S8, Galaxy J3 2016, Galaxy S8+, Galaxy J7 2017, Galaxy J5 2017 e Galaxy J3 2017.

Per il mondo Huawei, oltre che i nuovi P20, è possibile acquistare anche P Smart, P8 Lite 2017 e Y6 Pro 2017. Parallelamente, anche Sony ha iniziato a presentare gli ultimi dispositivi, tra questi sono inclusi Xperia XZ2, XZ2 Compact e XA1.

Mischiando tutte le marche rimanenti non possiamo che elencare LG Q6, LG K8, LG K10, Wiko Lenny 4 Plus, Wiko View, Honor 7X e Wiko Sunny.

Le offerte, lo ricordiamo, sono valide esclusivamente nei punti vendita Bruno (controllate l’ultima pagina). Per comodità e per aiutarvi a conoscere le varie promozioni, di seguito trovate l’intero volantino Euronics, completo di ogni sua parte. La scadenza è fissata al 18 Aprile 2018.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedente3 Italia: Minuti, Giga Illimitati e Galaxy S9 incluso con Free Power e ALL-IN Power
Articolo successivoTruffe su Facebook: carte di credito rubate attraverso un tool sul sito