passa a TRETre Italia lancia una nuova promozione chiamata Play 30 che si rivolge esplicitamente ai nuovi clienti che desiderano passare all’operatore per avere tantissimi GIGA senza spendere una fortuna. Scopriamo insieme come riuscire ad attivare questa nuova straordinaria offerta.

Tre Play 30: 30 GIGA a solo 7 euro al mese

Dopo essersi proposta con l’offerta All-In Master Special Digital che offre 20 GIGA al mese con GIGA Bank, Tre ci riprova garantendo alla clientela un più ampio bundle di contenuti a prezzo fisso.

Grazie alla Tre Play 30 tutti gli utenti in portabilità potranno contare infatti su un pacchetto di contenuti interessante il cui costo mensile è di soli 7 euro al mese a fronte di un contributo iniziale di attivazione una tantum di 9 euro. La situazione prevede anche l’utilizzo delle reti veloci 4G gratuitamente per attivazione fino al 22 aprile 2018 e con servizio gratuito disponibile fino al 31 agosto 2018. In particolare si offrono:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 30GB di traffico dati sotto rete 4G

Ai costi previsti per il rinnovo si sommano quelli per l’attivazione che è di 20 euro da pagare solo una volta con 20 euro di traffico incluso per attivazione online e spedizione SIM gratuita fino a casa. Ulteriori informazioni si rendono disponibili sul sito dove è possibile procedere direttamente all’attivazione dell’offerta. Il link alla fonte, invece, reindirizza direttamente all’acquisto.

Che cosa ve ne pare di questa nuova offerta valida nel contesto MNP? Avete trovato di meglio?

FONTETre
Articolo precedenteMediaset Premium si riprende dalla crisi con nuovi abbonamenti e prezzi incredibili
Articolo successivoXiaomi, in arrivo due smartphone con SoC Qualcomm Snapdragon 670