Spotify Smart Speaker AutoSpotify sta per mettere in mostra un nuovo gadget Smart per la mobilità in auto, da presentarsi all’attenzione pubblica nel corso di un evento programmato per il prossimo 24 aprile 2018 a New York.

Per il momento sappiamo soltanto che si tratta di qualcosa di inedito basato su un sistema che migliora notevolmente l’interazione streaming con i contenuti della piattaforma. Cosa di preciso? Uno smart speaker. Scopriamolo.

Spotify lancia il suo speaker per auto

In tempi abbastanza recenti gli utilizzatori Spotify sono stati bacchettati per utilizzo improprio della piattaforma a proprio per questo molti si sono rivolti ad alternative legali valide e gratuite per la musica online.

Ciononostante è impossibile non apprezzare la completezza e la semplicità di una piattaforma che offre un ampio margine di personalizzazione ed interazione. Un’interazione che sta per completarsi anche con l’aggiunta di un nuovo accessorio auto che consentirà di apprezzare al meglio playlist e brani ospitati sui server della piattaforma anche in mobilità.

Il controller è dotato di due pulsanti fisici laterali rispettivamente destinati alla riproduzione casuale ed al “Torna Indietro“. Il frontale, invece, pare ospiti un display su cui visualizzare il titolo del brano o della playlist in riproduzione. Il prossimo 24 aprile ci sarà la presentazione ufficiale sebbene sia già possibile pre-ordinare il bundle Spotify Speaker + Abbonamento Premium al costo di $12.99 in promozione per un anno.

Lo ritenete superfluo o potrebbe destare il vostro interesse? Spazio ai commenti. Seguiteci sui nostri canali, sul nostro sito ed attraverso la nostra nuova applicazione Android per aggiornamenti minuto per minuto sul mondo Android e delle applicazioni.

TecnoAndroid
TecnoAndroid
Developer: D'Orazi Dario
Price: Free
Articolo precedenteFortnite crea dipendenza e ruba tempo agli uomini: fidanzate firmano una petizione per cancellare il gioco
Articolo successivoHonor 10 arriva in anticipo, presentazione convocata il 19 aprile