Wind: Sky incluso nella nuova offerta con 100GB Gratis, le migliori offerte della domenica

Per Wind il compito più importante è fare felici i propri utenti che arrivano per la prima volta. Infatti esistono più promozioni in grado di compiere questa volontà appartenente da sempre al gestore. Sia minuti che giga per internet sono presenti in larga scala nelle offerte telefoniche di cui parliamo.

Per avere la meglio su tutti i contendenti ai primi posti della classifica dei provider, Wind ha deciso di proporre un’offerta mai vista nel mondo smartphone. Questo include tutto ciò che serve, senza alcuna restrizione e con un prezzo ottimo.

Wind, arriva la Sky Home Edition che include fisso, mobile e TV

Reggere i concorrenti non è facile per Wind, azienda che in questo momento sta portando a termine la fusione con 3 Italia. L’azienda al contempo non ha paura di nessuno. Con la sua nuova Wind Sky Home Edition infatti affronta chiunque al netto di tutte le sue forze.

La promozione include infatti le chiamate dal fisso, internet con la velocità in fibra, tantissimi giga utili per internet in mobilità ed infine anche Sky TV. L’offerta costa solamente 34,90 euro, e comprende il costo di attivazione che è di 19 euro pagabili al momento della sigla del contratto.

Per essere più precisi, l’offerta include al suo interno telefonate con scatto ma illimitate, internet in fibra 1Gbps, internet su mobile con 100GB ogni mese ed infine un pacchetto di Sky. Ovviamente per quanto riguarda i giga in mobilità, vi verranno attivati su una vostra SIM Wind abbinata all’abbonamento.

 

Articolo precedenteCaso Facebook: l’Antitrust ha aperto un’istruttoria per l’uso dei dati
Articolo successivoVolantino Unieuro: tante offerte e sconti fino al 50% sconvolgono MediaWorld e Trony