Una delle migliori offerte presenti sul mercato della telefonia mobile appartiene all’operatore Tre Italia, il quale sta annientando i suoi rivali con le nuove campagne promozionali.

La compagnia telefonica che si è unita con Wind, sembra voler iniziare il mese d’aprile con la giusta concentrazione per raggiungere i suoi obiettivi prefissati. Rispetto ai suoi competitors, Tre Italia si è sempre contraddistinto con le sue offerte ricche di minuti e giga, a dei prezzi economici, e quella che stiamo per presentarvi rispecchia in pieno questa caratteristica. L’offerta si chiama ALL-IN Master Special e potrà essere attivata entro il 22 aprile, salvo eventuali proroghe.

ALL-IN Master Special

I clienti che eseguono l’attivazione, possono utilizzare ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro. Acquistando l’offerta online, il prezzo rimane bloccato per i primi 12 mesi, dal tredicesimo mese il costo diventa di 15 Euro mensili.

Coloro che procedono con questa modalità, non devono affrontare nessun costo di attivazione, altrimenti è previsto un contributo di attivazione pari a 49 Euro per i clienti che non rispettano la durata contrattuale di 24 mesi.

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. La modalità di pagamento per il rinnovo dell’offerta, deve avvenire tramite carta di credito o conto corrente.

Ricordiamo che il costo dell’offerta può essere bloccato per sempre, qualora i clienti decidono di abbinare un opzione aggiuntiva tra 3Fiber, acquisto di uno smartphone, Super Internet o 3Cube.

Articolo precedenteSpotify potrebbe presto lanciare un dispositivo per le auto
Articolo successivoEssential Phone si aggiorna alle patch di sicurezza ed introduce una chicca interessante