Rimodulazione tariffe Tim

TIM ha ufficialmente cambiato la sua strategia. Come vi stiamo sottolineando da alcune settimane, il provider di telefonia italiana ha deciso di puntare tutto sulle promozioni “Senza Limiti”. In sostanza, l’azienda ha deciso di abbandonare gli SMS, virando sulla dotazione di GB free per WhatsApp e chat.

Tra le offerte che sono state modificate troviamo anche la promo dedicata al mondo degli under 30.

Anche TIM Young diventa “Senza Limiti”

La classica “TIM Young” è stata trasformata in “Young Senza Limiti”. Cambiano per gli utenti le soglie ed il prezzo dell’intera offerta.

Rispetto al passato, ora i clienti potranno beneficiare di minuti no limits per chiamare senza vincoli tutti i numeri fissi e mobili in Italia e di dieci GB per navigare sul web con la velocità del 4G.

A tutto ciò si aggiungono due grandi caratteristiche. La navigazione internet per le chat di messaggistica istantanea (WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger) sarà illimitata, come sarà illimitata la navigazione per le app di streaming musicale come Spotify, Deezer ed Apple Music.

Costi variabili ed attivazione

I costi sono variabili. Chi sceglierà di pagare attraverso carta di credito o con accredito su conto corrente (scegliendo il metodo della Ricarica Automatica), il costo ricorrente sarà di dieci euro ogni trenta giorni. Per pagamenti su credito residuo, il prezzo ogni trenta giorni sarà di tredici euro.

Non sono previsti costi di attivazione – sia per i nuovi sia per i vecchi clienti – entro il prossimo 22 aprile.

Articolo precedenteHuawei, OnePlus e iPhone i marchi con più radiazioni sugli smartphone
Articolo successivoWhatsApp, finalmente arriva la privacy: ecco scoprire chi spia il nostro profilo