Spotify presto potrebbe lanciare un dispositivo per auto
Spotify presto potrebbe lanciare un dispositivo per auto

Spotify come tutti sapete, è un servizio di musica in streaming che offre milioni di brani e centinaia di playlist aggiornate ogni giorno. Probabilmente tra poco lancerà anche un dispositivo per le auto che sicuramente, farà comodo a tutti gli utenti abbonati che viaggiano molto.

Il servizio ultimamente è stato sotto i riflettori a causa di molti utenti che ha scoperto, non pagare l’abbonamento, utilizzando comunque la versione Premium. Si parla di ben 2 milioni di utenti. Negli ultimi giorni ha anche deciso di lanciarsi in borsa e non sta andando affatto male.

Spotify presto potrebbe lanciare un dispositivo per le auto

Il team dell’azienda ha organizzato un evento a New York fissato per il 24 aprile, pare che tra le novità di cui parleranno ci sarà anche un dispositivo per le auto. Da qualche mese in realtà si vocifera su questo prodotto caratterizzato da un design rotondo e con pulsanti fisici che aiutano nella gestione della riproduzione musicale.

Si tratterebbe di un dispositivo da utilizzare in auto e sarebbe possibile utilizzarlo anche con un comando vocale, in modo da non distrarsi mentre si guida. Nei mesi scorsi, l’azienda ha iniziato a pubblicizzare ad alcuni suoi utenti, un abbonamento che comprende anche un dispositivo misterioso. Il dispositivo di cui si parla nell’abbonamento è molto probabilmente quello per l’auto.

Questo è l’annuncio di cui parlavamo prima, proposto solo ad alcuni clienti a 12$ al mese con un dispositivo come quello in foto compreso nell’abbonamento. Non ci resta che attendere fino al 24 aprile per scoprire di cosa si tratta.

Articolo precedentePassa a Vodafone con l’offerta più ricca di sempre: 1000 minuti, 1000 sms, Hotspot incluso e 20GB
Articolo successivoTRE torna alla carica con la migliore offerta di sempre: minuti illimitati e 20GB ad un prezzo economico