Le scelte e le promozioni Passa a Wind sono sempre più incredibili. Con la nuova promozione Wind Home, ogni consumatore italiano ha la possibilità di ricevere anche 100GB di traffico dati in 4G sulla propria SIM mobile, o condividerlo con altre SIM familiari.

La frammentazione della rete internet, per il fisso, in Italia, è ancora molto elevata. Ad oggi, sebbene nelle grandi città navighino già ad 1 Gigabit/s, in moltissime altre realtà non si riesce ancora ad andare oltre la normale ADSL. Per questo motivo è stata lanciata, fino al 22 Aprile 2018, una Passa a Wind dedicata alle zone in cui non si può avere altro che l’ADSL.

Passa a Wind: 100GB di traffico internet in 4G al mese Gratis per tutti gli utenti

L’offerta, disponibile ufficialmente al costo di 19,90 euro al mese, è attivabile dai nuovi clienti che pagheranno tramite carta di credito o addebito diretto su conto corrente. La Wind Home Family Edition permette di ricevere internet illimitato (sotto tecnologica ADSL e velocità di navigazione massima a 20MB/s)100GB di traffico internet in 4G da condividere su SIM mobile (intestate alla stessa persona o a membri della famigli). Le chiamate da casa non sono incluse, ma si pagherà solamente lo scatto alla risposta di 18 centesimi.

Al prezzo indicato è necessario aggiungere 2 euro al mese (per un totale di 48 rate), utili per pagare il modem da utilizzare per connettersi alla rete. All’attivazione vi verrà specificato che esiste un vincolo contrattuale di 48 mesi (4 anni, ndr), se il recesso venisse comunicato prima della scadenza, la Passa a Wind vi porterà a spendere 79 euro a cui aggiungere il costo delle rate mancanti.

Se nel frattempo foste raggiunti dalla connessione con Fibra Ottica, grazie a Fibra Pass, potrete richiedere il passaggio alla nuova tecnologia a costo zero.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: 10 app e giochi Gratis solo oggi sul Play Store Google
Articolo successivoWhatsapp: intelligenza artificiale nel nuovo aggiornamento di sicurezza