In questa prima parte di aprile non mancano le offerte per i clienti che decidono di migrare verso un’altra compagnia telefonica. Sono tante soprattutto le iniziative di Wind che per raggiungere i suoi obiettivi sta attuando diverse strategie commerciali.

Intanto fino al prossimo 10 aprile, vuole dare ancora la possibilità ai nuovi clienti di poter attivare alcune offerte ben note agli amanti della telefonia mobile. Una di queste è la Wind Smart 10 Easy 20 che mette a disposizione un numero elevato di minuti per chiamare e giga per navigare, ad un prezzo economico.

Wind Smart 10 Easy 20

L’offerta può essere attivata solamente dai clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono effettuare delle chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con l’aggiunta di 20 giga in 4G per navigare su internet alla massima velocità. Il costo da sostenere è di 10 Euro mensili.

Come si può notare, il rinnovo dell’offerta è tornato ad essere mensile, questo perché l’operatore arancione si è adeguato alla famosa legge 172 dello scorso 4 dicembre. L’attivazione dell’offerta deve essere eseguita in un qualsiasi negozio Wind aderente alla promozione, e per completare l’operazione sono presenti alcuni costi aggiuntivi. Infatti, bisogna sostenere un contributo di attivazione pari a 14 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Vi ricordiamo che una volta superati i giga disponibili, il traffico dati viene bloccato fino al prossimo rinnovo. Coloro che vogliono aumentare i giga per paura di terminarli anticipatamente, possono aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi amici in Wind’, senza alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteSamsung accusata l’ennesima volta per il sabotaggio dei sindacati: irruzioni negli uffici
Articolo successivoPassa a TIM con le 2 offerte Top GO e Super One: minuti illimitati e più di 30GB in 4G