serie a

La Serie A è entrata nel suo rush finale e TIM – da sponsor ufficiale dell’intera lega – vuole offrire un grande regalo a tutti gli appassionati di calcio.

Il brand di telefonia in queste ore sta pubblicizzando un’iniziativa che farà felici tutti i calciofili del nostro paese.

TIM e la Serie A in regalo

TIM, in vista dell’ultimo mese di competizione, offre trenta giorni di sottoscrizione gratuita all’app ufficiale della Serie A (in download su Apple Store o su Google Play). Attraverso la piattaforma sarà possibile avere accesso alle cronache real time di tutti gli incontri, ai video in diretta di tutti i gol e a contenuti esclusivi come interviste ai campioni dei top team.

Offerta a tempo limitato

L’offerta è a tempo limitato e non tutti potranno averne accesso. Come requisito fondamentale vi è il possesso di una scheda SIM attiva e di un piano ricaricabile in atto. Solo coloro che già sono clienti TIM potranno usufruire del servizio.

Per verificare la disponibilità è necessario collegarsi sul sito ufficiale della compagnia ed andare nella sezione personale “Offerte per me”. Anche la consultazione sulle pagine dell’app ufficiale “MyTIM” è una via percorribile.

Da come è possibile notare nelle condizioni, il periodo promozionale ha la durata di un mese. Dopo trenta giorni la sottoscrizione all’app della Serie A va in scadenza e sarà rinnovata al prezzo standard di 3,49 euro.

Articolo precedenteVodafone, nuove offerte ricaricabili con smartphone Samsung a rate
Articolo successivoVolantino Euronics: incredibili offerte e Sony Xperia XZ2 sconfiggono Unieuro e Expert