Mediaset Premium: arrivano i canali Sky sul digitale, nuovi abbonamenti e nuovi prezzi

In merito alla forte rivalità che abbiamo visto negli ultimi anni, Mediaset Premium e Sky ci hanno dato veramente dentro. Quelle che sono le due fazioni contrapposte ormai da anni, hanno fatto vedere il meglio in termini di abbonamenti e soprattutto prezzi per gli utenti.

Ad oggi la situazione sembra essere cambiata poco, con Premium che soccombe ancora sotto i colpi di Sky, azienda che non accenna a fermarsi. Negli ultimi giorni pare che sia arrivato un accordo per il futuro prossimo, con un interscambio di canali che potrebbe portare ad un quieto vivere.

Mediaset Premium lancia nuovi abbonamenti, arriva l’abbonamento Sky sul digitale

Mediaset Premium ha fatto vedere i nuovi prezzi per gli abbonamenti in questi giorni, con Sky che però non è rimasta a guardare. Infatti abbiamo visto come sono state architettate le nuove soluzioni di casa Premium, con prezzi che partono da 9,90 euro fino ad arrivare ai 29,90 euro fuori promozione.

Infatti, che voi scegliate cinema e serie TV o magari cinema, serie tv e calcio, il prezzo iniziale sarà di 9 euro. In seguito se escluderete il calcio, dopo i primi due mesi di promozione arriverete a soli 19,90 euro. Trattenendo il calcio invece il costo sarà di 29,90 euro.

Nel frattempo Sky ha deciso di insidiare Mediaset ancor più da vicino, con un nuovo tipo di abbonamento che arriverà prossimamente. Si tratta di una soluzione che verrà proposta sulle reti del digitale terrestre, con l’eliminazione definitiva della parabola. L’accordo è stato accettato di buon grado da Premium, che a questo punto lascia pensare che in futuro tutto potrebbe essere ceduto proprio a Sky.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa agli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind, carte di credito prosciugate
Articolo successivoFacebook aveva richiesto anche i dati dei pazienti degli ospedali: quando la privacy diventa un lusso