Fifa 18Fifa 18 è, a detta di milioni di utenti in tutto il mondo, il gioco attualmente migliore per PS4, Xbox One X e PC. Proprio per questo motivo, data la sua grande diffusione, esistono una serie di trucchi gratis che tutti dovrebbero conoscere. Questi possono aiutare a vincere le partite, guadagnare crediti e acquistare giocatori a basso costo.

Da tempo noi di TecnoAndroid ci occupiamo direttamente anche di Fifa 18. Le richieste ed i contatti relativi al mondo del miglior gioco di simulazione calcistica sono veramente moltissime, per questo motivo abbiamo giustamente pensato di offrire una rubrica in cui aiutarvi a conoscerlo nel miglior modo possibile.

Fifa 18: i trucchi GRATIS che tutti dovrebbero conoscere

Esistono una serie di trucchi storici di Fifa 18 che chi ha tra le mani un joystick dovrebbe assolutamente conoscere. In particolare sono tre:

  • Segnare dal calcio d’inizio: per ottenere il risultato dovete seguire una specifica combinazione di passaggi, atta proprio a sfruttare un glitch del gioco (non ancora risolto). Dal calcio d’inizio, sempre di prima, seguite la seguente procedura. Passaggio all’indietro, passaggio in avanti, passaggio all’indietro, apertura ad un esterno di centrocampo, corsa verso l’area di rigore, cross al centro e gol con il centravanti.
  • Crediti illimitati: modificate gli attributi di ogni singolo giocatore della vostra squadra, portandoli al valore massimo possibile (99). Salvate le modifiche e vendeteli sul mercato. La plusvalenza vi permetterà di avere crediti praticamente illimitati gratis.
  • Segnare dal rinvio del portiere: partendo dalla situazione ideale del rinvio del portiere (quando ha il pallone tra le mani, per intenderci). Spostatelo verso uno dei lati corti dell’area di rigore e calciate il più lontano possibile. Sempre per un glitch di Fifa 18 troverete l’attaccante libero che, con assoluta semplicità, potrà correre quasi indisturbato verso l’area di rigore avversaria.
Articolo precedente3 Italia: nuove offerte Play 10 e Play 20 con 1000 minuti e 20GB a basso prezzo
Articolo successivoSky riserva un grande regalo a tutti gli abbonati, nuovi prezzi e prodotti Gratis