Wind Tre, su alcune offerte l'aumento diminuisce
Wind Tre, su alcune offerte l’aumento diminuisce

Avrete sicuramente sentito parlare dell’indagine che ha svolto AGCOM riguardante l’aumento del canone mensile dell’8.6% in seguito alla fatturazione mensile degli operatore. Wind Tre, come Vodafone ha deciso di effettuare dei cambiamenti.

Dopo l’azione dell’Antitrust, che ha inizialmente bloccato tutti gli aumenti dell’8.6%, Vodafone ha comunicato a tutti i clienti che l’aumento è stato sospeso. Tutti i clienti dell’operatore, avranno conseguentemente uno sconto, passando le rate da 13 a 12.

Wind Tre ha deciso di portare l’aumento dall’8.6% all’8.3%

L’operatore ha deciso quindi, come Tim, di variare l’aumento e portarlo dall’8.6% fino all’8.3% con una conseguente diminuzione della spesa annuale. La seguente modifica, sarà introdotta dall’operatore a partire dal 16 aprile 2018. La riduzione riguarda tutti i clienti Wind e Tre mobili e di rete fissa.

Se la vostra offerta, si rinnova per esempio il 15 aprile, ancora all’8.6%, l’operatore vi riaccrediterà la differenza a partire dal mese di maggio. L’operatore ha comunicato che effettuerà il rimborso a tutti i clienti per i rinnovi effettuati dal 24 marzo al 15 aprile 2018. L’incremento del 10% di chiamate, SMS e Giga rimane invece invariato.

Per maggiori informazioni, potete recarvi in un qualsiasi Store Wind o Tre oppure chiamare i numeri di assistenza. Potete inoltre visitare i siti ufficiali degli operatori o scaricare l’applicazione per controllare che vi vengano successivamente rimborsati i soldi. Vi ricordo anche di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteFacebook Cambridge Analytica, aggiunta al mirino anche la ricerca dei profili
Articolo successivoVodafone deve smetterla di importunare gli utenti: stop al telemarketing selvaggio