Vodafone ad aprile permette di attivare alcune Special solo in alcuni casi

Vodafone non può più perdere terreno rispetto a TIM e Wind. Il brand britannico in questi primi mesi del 2018 ha confermato di essere il terzo runner, con lunga distanza dai rivali ora citati.

Le notizie che arrivano dal fronte inglese non contribuiscono a dar pura linfa. L’annuncio dei prossimi aumenti (per i contratti di telefonia fissa e per gli abbonamenti internet smartphone) non semplifica la strada della risalita.

Vodafone vuole ritrovare la retta via

E’ per tal ragione che il team commerciale di Vodafone sta puntando tutto su due promozioni. La volontà è quella di attirare da un lato gli ex clienti e dall’altro coloro che sono attualmente fedeli ad altri brand.

Le offerte Special ritornano in auge

Entrambe le due proposte sono contenute nel novero delle cosiddette offerte Special.

La prima iniziativa si chiama “Special 10 GB”. Al prezzo di 7,60 euro gli utenti potranno avere mille minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, mille sms da inviare a chiunque e 10 GB per navigare su internet con la velocità del 4G.

La seconda promo speculare è la “Special 20 GB”. In questo caso il costo sarà di 10,86 euro. Le soglie indicano mille minuti per chiamare sulle linee nazionali, mille sms e 20 GB per navigare sul web sempre con le massime velocità.

Essendo proposte da poco, queste due offerte sono già rimodulate ai nuovi pagamenti ogni trenta giorni in seguito alla legge 172/17.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva il nuovo pericolo: basta un SMS per hackerare tutte le conversazioni
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le nuove offerte mandano KO i rivali Trony e Euronics