Wind vuole a tutti i costi primeggiare in questa primavera. L’azienda ha in mente un piano specifico per contrastare eventuali tentativi di rivalsa da parte di TIM e di Vodafone. In queste settimane, ne siamo certi, una promozione più delle altre affascinerà non poco migliaia di clienti.

L’iniziativa in questione è stata da poco pubblicata nel listino ufficiale della compagnia. Stiamo parlando dell’offerta “All Inclusive Unlimited” con annesso Huawei P20 Plus.

Wind e l’offerta con Huawei P20

Gli utenti potranno avere minuti no limits per chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi e mobili sul territorio nazionale, 500 saranno gli sms a disposizione per inviare messaggi a tutti i contatti della rubrica, mentre 5 saranno i GB per la navigazione in internet con velocità 4G.

Il vero fiore all’occhiello di questa promozione però è l’Huawei P20 Plus. Il dispositivo top di gamma Android che ha fatto tanto rumore nel corso di queste settimane sarà incluso nell’offerta ad un prezzo low cost.

La promo, con annesso smartphone, infatti andrà a costare soltanto 27 euro al mese. Le soglie per i consumi avranno un prezzo di 12 euro, il device Huawei costerà 15 euro. E’ previsto una somma di anticipo pari a 99 euro.

Vincolo contrattuale

Potranno aderire a questa promozione sia i nuovi clienti sia coloro che già sono in Wind. Il vincolo contrattuale per il pagamento completo di Huawei P20 è come al solito di trenta mesi.

Articolo precedenteTIM, rimborsi: il caso della mail è un tentativo di phishing
Articolo successivoVolantino Euronics: le nuove offerte mettono KO i rivali Expert e Unieuro