Sono passati pochi dall’inizio del mese di aprile e già l’operatore Tre Italia ha lanciato tante iniziative per colpire i nuovi clienti. Una di queste appartiene al suo nuovo listino di offerte mobili e si chiama ALL-IN Master.

Tale offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità entro il 22 aprile 2018, salvo eventuali proroghe. Si tratta di una vera e propria promozione visto che i clienti possono acquistarla ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di listino. Le soglie disponibili sono ricche di minuti, sms e giga per rendere più piacevole il servizio ai clienti.

ALL-IN Master

L’offerta può essere acquistata sia online che in un qualsiasi negozio Tre Italia, ma scegliendo la prima opzione il costo di attivazione sarebbe gratuito, invece del costo di 9 Euro. In entrambi i casi, l’offerta propone la bellezza di 2000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili. Il prezzo rimane invariato per i primi sei mesi, dopodiché, si torna al prezzo di listino di 15 Euro.

Un altro servizio che i clienti possono usufruire riguarda il GigaBank che consente di conservare i giga non utilizzati e di consumarli il mese seguente. Possiamo paragonarlo ad una specie di ‘salvadanaio virtuale’.

Ricordiamo che una volta attivata l’offerta, è prevista una durata contrattuale di 24 mesi e nel caso non viene rispettata, si deve affrontare una spesa pari a 49 Euro. Il pagamento mensile dell’offerta avviene tramite carta di credito o domiciliazione bancaria SDD.

Articolo precedenteGoogle Chrome: 5 trucchi che non conosci. Le funzioni segrete di cui nessuno ti ha mai parlato
Articolo successivoRiconoscimento vocale: Sensory sviluppa nuove soluzioni innovative always-on