Sky ha finalmente risolto tutti i propri problemi, dopo aver tanto discusso e criticato i ritardi relativi all’attivazione di Sky Q, finalmente è in arrivo una bella notizia per i vari clienti interessati. A partire dal prossimo mese gli ordini verranno evasi in tempi brevi e molto rapidamente.

Sky Q, per chi non lo conoscesse, è il nuovo servizio aggiuntivo tramite il quale è possibile ricevere la visione dei canali del proprio abbonamento su più televisioni, grazie alla condivisione wireless con un sistema di modem fornito dall’azienda. La soluzione è sicuramente interessante, tanto da aver generato interesse in decine (se non centinaia) di migliaia di utenti in tutta Italia.

Sky: i problemi sono finiti, finalmente una bella notizia per tutti

Le conseguenze, come vi abbiamo ampiamente raccontato nel corso delle scorse settimane, sono ormai note. A febbraio e marzo dal giorno in cui veniva inviata la richiesta di attivazione del servizio, erano necessari oltre 2 mesi prima di ricevere il tecnico presso la propria abitazione.

I disservizi sono stati davvero moltissimi, Sky purtroppo è stata colta impreparata e poco si è potuto fare se non cercare di velocizzare il tutto. E’ importante sottolineare che i tempi effettivi di intervento in ogni abitazione sono abbastanza lunghi, si parla di circa 3 ore per l’installazione di un nuovo impianto. I tecnici abilitati, non essendo moltissimi, hanno avuto difficoltà nel soddisfare rapidamente tutte le richieste.

Nonostante tutto, però, la situazione sembra essere rientrata. Secondo le ultime informazioni pervenute, le liste di attesa si sono ridotte notevolmente. Finalmente una bella notizia per gli utenti, che d’ora in poi, richiederanno l’attivazione di Sky Q.

Articolo precedenteFifa 18: il nuovo trucco GRATIS per segnare direttamente dal calcio d’inizio
Articolo successivoTIM, rimborsi: il caso della mail è un tentativo di phishing