Queste sono le ultime ore per alcune offerte appartenenti all’operatore Wind, il quale vuole iniziare il mese di aprile nel migliore dei modi. Coloro che hanno si trovavano in passato con l’operatore arancione ed ora appartengono ad un altro operatore, possono aderire all’iniziativa per tornare in Wind.

Alcuni ex clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso per essere contattati a scopi commerciali, possono ricevere un sms dall’ufficio commerciale di Wind contenente l’offerta riservata. Oggi, 4 aprile 2018, è l’ultimo giorno per poter tornare con l’operatore arancione aderendo ad una delle offerte presenti, salvo eventuali proroghe.

Wind All Inclusive Flash

I clienti selezionati possono ricevere entro oggi, una di queste offerte disponibili:

  • Wind All Inclusive Flash 10 Giga: include minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 10 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni mese.
  • Wind All Inclusive Flash 20 Giga: propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili. Può essere attivata anche in modalità ‘operator attack local’ per i clienti che appartengono a Vodafone e risiedono in alcune zone dell’Italia.
  • Wind All Inclusive Flash 30 Giga: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro. Anche in questo caso, è disponibile nella versione ”operator attack local’ per i clienti che risiedono in alcune località italiane e provengono da Tim ed Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Come costi aggiuntivi, i clienti devono affrontare un contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. L’attivazione viene conclusa con la portabilità del proprio numero in un qualsiasi negozio Wind che aderisce ad una di queste offerte.

Articolo precedenteL’applicazione Come Guidi vi aiuta a consumare meno carburante
Articolo successivoHuawei P8 Lite 2017 a prezzo bassissimo: pochi pezzi, link per l’acquisto