Volantino Unieuro in scadenza, ancora poco tempo per riuscire ad acquistare tantissimi smartphone Android a prezzi super scontati. Le offerte pensate dal noto rivenditore di elettronica permettono quindi di risparmiare, non rinunciando però alla qualità degli acquisti.

Unieuro è, ad oggi, uno dei pochi rivenditori non ancora colpito dalla crisi di risultati. A causa delle difficoltà arrecate dal mondo dell’e-commerce, le aziende fisiche stanno chiudendo leggermente i battenti. Da una parte abbiamo MediaWorld e Trony, dall’altra Unieuro e Euronics. Quest’ultime, come dicevamo, sembrano essere ancora esenti da questo tipo di problemi (fortunatamente) e, di conseguenza, rilanciano le proprie offerte con incredibili sconti su smartphone e tablet Android.

Volantino Unieuro: offerte da capogiro mandano in crisi Euronics e MediaWorld

I prodotti più scontati, dobbiamo ammetterlo, sono gli accessori per la casa. Con sconti del 50%, l’azienda vuole, in un certo senso, aiutarvi a gestire la vostra abitazione nel miglior modo possibile. Sul volantino potete infatti trovare aspirapolveri, televisori, elettrodomestici, macchine per il caffè e tanto altro ancora.

Per quanto riguarda gli smartphone, invece, il quantitativo, ed i prezzi, paiono non essere proprio alla portata di tutti. Il Galaxy S8, fresco di concorrenza da parte del Galaxy S9, viene ancora commercializzato ad addirittura 629 euro. Più interessanti, invece, sono gli sconti riguardanti Galaxy A5 2017 (in vendita a 289 euro), Galaxy J5 2017 (commercializzato a 189 euro) e Galaxy S7 (in vendita a 349 euro).

Tutti i prodotti, ed i prezzi, elencati nell’articolo, sono validi fino al 5 Aprile 2018, per acquisti sia online che sul sito ufficiale di Unieuro. Per comodità, di seguito trovate tutto il volantino.

 

Articolo precedenteTIM, ancora per poche ore 10 euro in omaggio ai clienti: ecco come chiedere il regalo
Articolo successivoWhatsApp rivoluziona ancora il sistema per cancellare i messaggi: ecco il nuovo metodo