serie a

TIM non è nuova ad omaggi e regali per i suoi clienti. Terminata la Pasqua, l’azienda di telefonia italiana vuole lasciare un sapore dolce a tutti coloro che sono già abbonati. Anche per contrastare eventuali tentativi di fuga, il provider sta lanciando una promo davvero molto interessante, dedicata a tutti gli appassionati di calcio.

TIM regala la Serie A

La Serie A, il massimo campionato della nostra nazione, è oramai alle battute finali. La lotta per la vittoria dello scudetto è ancora aperta, come aperte sono le competizioni per la qualificazione in Champions League o per la salvezza.

Tutti gli appassionati del pallone potranno avere a portata di mano tutte le fasi conclusive della Serie A grazie a TIM. Il provider, per alcuni clienti, offre a costo zero l’ultimo mese di campionato.

Gli utenti potranno avere a disposizione le cronache live di tutte le partite, le azioni salienti di ogni gara e le immagini video di ogni gol segnato. In più potranno avere accesso a contenuti esclusivi come interviste ai protagonisti, pre e post partita e contribuiti dai tornei internazionali.

Per usufruire della promo

Per attivare la promo sarà necessario verificare la sua disponibilità nella sezione “Offerte per te” sulla propria pagina personale del sito TIM o dell’app. Per poter usufruire dei contenuti sarà invece necessario scaricare l’applicazione della Serie A su marketplace Android o su Apple Store.

Dopo il primo mese, la visione sarà disponibile a 3,49 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteAndroid: è possibile utilizzarlo grazie ad Android Auto anche su Seat
Articolo successivoSamsung, le sorprese di Pasqua ancora non sono finite: 150 euro di rimborso a tutti