Samsung è finita in tribunale
Samsung

La Pasqua è andata via e con sé si è portata anche le tradizionali uova, le colombe e le sorprese. Non tutte le gioie però sono destinate a sparire. Samsung, infatti, anche dopo i primi due giorni festivi di aprile continua la sua grande promozione primaverile.

Se nelle scorse settimane vi abbiamo presentato un’iniziativa destinata agli smartphone (con particolari riferimenti a Galaxy J3 e Galaxy S9), ora l’azienda sudcoreana vuole rilanciare il settore dei tablet.

I rimborsi cash di Samsung

E’ per questa ragione che il brand sta promuovendo in Italia un’offerta destinata all’acquisto di Galaxy Tab S2 e Tab S3. Tutti coloro che compreranno questi due device entro il prossimo 22 aprile avranno diritto ad un rimborso massimo di 150 euro.

Il rimborso cash viene accreditato direttamente sul conto corrente personale, dopo aver registrato l’item sul sito di Samsung Members.

La promo è valida sia per tutti gli acquisti effettuati in negozio in una delle maggiori case di elettronica presente in Italia (tra i nomi troviamo MediaWorld, Euronics, Expert e Unieuro), sia per gli acquisti effettuati online (su Amazon, ePrice o sul sito web ufficiale di Samsung).

Per l’acquisto di Tab S3 gli utenti potranno usufruire di un rimborso cash pari a 150 euro, mentre saranno 100 gli euro restituiti a chi compra Tab S2.

Le date da ricordare

Come sottolineato in precedenza, la promozione è valida per tutti gli acquisti effettuati entro il 22 aprile. Per la registrazione dell’item invece ci sarà tempo sino al prossimo 3 maggio.

Articolo precedenteTIM, grande omaggio ai clienti: tutto l’ultimo mese di Serie A è gratis con questa promo
Articolo successivoAndroid: 20 applicazioni e giochi Gratis solo per oggi sul Play Store Google