L’operatore Tim sta preparando le sue nuove iniziative che saranno disponibili nei prossimi giorni, ma possiamo presentarvi un’offerta mobile che anche nel mese di aprile colpirà i clienti della concorrenza.

I clienti che decidono di migrare dal proprio operatore telefonico e passare a Tim, possono attivare la nuova Ten Go + Giga Free. Rispetto alle precedenti versioni, l’offerta è caratterizzata da qualche novità, come il ritorno alla fatturazione mensile e l’aumento sia dei giga a disposizione che del costo.

L’operatore Tim, così come tutti gli altri operatori telefonici, si è dovuto adeguare alla legge 172 del 4 dicembre 2017, rinnovando tutte le sue offerte su cadenza mensile.

Ten Go + Giga Free

Con il ritorno alla fatturazione mensile, Tim ha incrementato il costo di rinnovo dell’offerta, portandolo a 10,86 Euro mensili, invece di 10 Euro ogni quattro settimane. Per quanto riguarda le soglie a disposizione, i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 21,8 giga di traffico dati in 4G per navigare nei migliore dei modi su internet.

L’offerta è attivabile per i clienti che provengono da Wind, Tre Italia e PosteMobile, ed in alcuni casi da qualsiasi Operatore Virtuale. Per attivare l’offerta, i clienti possono recarsi nei negozi Tim oppure ricevere un contatto telefonico tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

La prima opzione include un contributo di attivazione di 12 Euro ed un costo di 10 Euro per la nuova sim. Invece, scegliendo il servizio online il costo di attivazione è di 9 Euro ed il costo della sim è di 25 Euro. La sim verrà consegnata a domicilio gratuitamente tramite spedizione di un corriere.

Articolo precedenteN26, la banca che in pochi conoscono ma fortemente competitiva
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 ha meno autonomia di iPhone 8 e iPhone X