Wind: Sky entra a far parte della nuova offerta con 100 Giga Gratis per tutti

Unitamente a Tre Italia, Wind ha deciso di portare avanti un progetto interessantissimo che porterà entrambi i gestori a fondersi definitivamente. Infatti la fusione a livello burocratico è già avvenuta, ma ci sono alcune modifiche sulle reti ancora da portare a termine.

Sembra però che Wind non cessi la sua attività individuale, accogliendo fra le sue braccia moltissimi utenti che vogliono il cambio gestore. A far da chiave per il noto gestore, sono ovviamente i contenuti ed infine i prezzi, competitivi al 100%.

 

Wind e la nuova Sky Home Edition: per gli utenti tutto incluso a prezzo mai visto

Quando Wind decide di spingere sull’acceleratore, gli altri gestori non possono fare altro che guardare. Infatti è arrivata la nuovissima promozione utile per tutti gli utenti, i quali di certo non accoglieranno male l’idea. Sono infatti venute fuori tante promo ottime del gestore in queste settimane, tutto o quasi sottoscribili.

È ufficiale adesso la bellissima Wind Sky Home edition, promo che va ad abbracciare la telefonia fissa e così come quella mobile. Ad essere coinvolto anche l’ambiente TV, così come non era mai stato prima. Questa nuova offerta di cui parliamo giunge con telefonate dal fisso con lo scatto, connessione internet in fibra ottica in casa propria a 1000 megabit, internet mobile su SIM abilitata e inoltre uno dei pacchetti Sky.

L’intera promozione costa solamente 34,90 euro mensili, mentre a variare è ora il costo di attivazione. Si tratta si soli 19 euro da pagare subito. In questo modo dovrete rifarvi solo ad una bolletta ogni 30 giorni, dato che è arrivata la fatturazione mensile per tutti.

 

 

Articolo precedenteFortnite: ecco come evitare il bug dell’inventario durante la Battaglia Reale
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo trucco per usare due account sullo stesso smartphone