Galaxy S9: il trucco per averlo a metà prezzo, 450 euro di sconto anche su S9+

Desiderate ardentemente acquistare un Samsung Galaxy S9 con garanzia Italia, ma il prezzo è ancora troppo alto? Beh, ecco un’ottima notizia per voi: il nuovo top gamma coreano è al prezzo più basso di sempre su eBay, con garanzia Italia e pagamento PayPal.

La quantità disponibile è limitata poichè, nel momento in cui scriviamo, 20 unità sono state vendute. Il prezzo, dicevamo, è bassissimo: solo 699,00 euro, da venditore affidabilissimo – priceclick_srl, con punteggio di Feedback: 1638 e 99,8% Feedback positivo.

 

Samsung Galaxy S9 finalmente a prezzo abbordabile

Il design dello smartphone è simile alla passata generazione, con una piccola differenza sulla back cover posteriore: il lettore di impronte digitali, ora posto immediatamente sotto la fotocamera e dunque più facile da raggiungere. Troviamo dunque un Infinity Display di Samsung con cornici sottilissime ed una risoluzione Quad HD+ Super Amoled da 5,8 pollici.

Leggi anche:  Passa a Wind: un SMS offre Galaxy S9, S9+ e Note 9 a prezzi speciali

Rinnovata completamente la fotocamera, ora dotata di un sensore Super Speed Dual Pixel potenziato dall’intelligenza artificiale. La camera posteriore ha un sensore con doppia apertura focale (F1.5 – F2.4), per foto notevoli anche in condizioni di scarsa luminosità.

QUI nostra recensione completa su Galaxy S9 Plus:

Specifiche tecniche

  • Display QuadHD+ sAMOLED da 5.8″
  • Fotocamera: Retro: Super Speed Dual Pixel da 12 MP con OIS (F1.5/F2.4) / Fronte: 8 MP con AF (F1.7)
  • Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 400 GB)
  • Processore Octa Core 10nm
  • Memoria RAM 4 GB