Fortnite è ora scaricabile da tutti, anche senza invito
Fortnite è ora scaricabile da tutti, anche senza invito

Fortnite è un gioco di sopravvivenza, ci sono inizialmente 100 partecipanti all’interno di una mappa. Gli utenti si sfidano e lo scopo finale è quello di rimanere in vita e solo uno è il vincitore.

Qualche giorno fa abbiamo anche parlato del grande successo che il gioco ha ottenuto sulle maggiori piattaforme. In pochissimi giorni infatti ha raggiunto il traguardo di 1.5 milioni di dollari di acquisti in-app.

Fornite è finalmente disponibile per tutti

Nell’articolo precedente abbiamo anche parlato del fatto che era scaricabile solamente dagli utenti che possedevano un invito. Ora fortunatamente Fortnite Battle Royale è giocabile da tutti gli utenti senza più bisogno di alcun invito. Il gioco è disponibile per il momento su Apple Store. Il gioco richiede iOS 11 o successivo.

La versione per smartphone si presenta con le stesse mappe, gli stessi contenuti e lo stesso gameplay delle versioni per PC e Console. Nel gioco è possibile partecipare con altri 3 giocatori che cooperano alle singole missioni. Lo scopo è quello di combattere gli zoombie e i giocatori ottengono risorse combattendo in queste missioni. Con il passare del tempo di gioco è anche possibile migliorare le qualità dei personaggi.

Se non avete la minima idea di che gioco sia, sotto vi lasceremo il trailer ufficiale del gioco rilasciato dall’azienda. Vi ricordo anche di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere sempre aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteChrome 67: richiesta ancora più RAM a causa di Site Isolation
Articolo successivoAccordo storico tra Sky e Mediaset: ecco tutte le novità da sapere per gli abbonati