TIM ha iniziato la primavera con il piede giusto. Il provider italiano ha l’obiettivo di rialzare la china in vista della prossima estate. Per raggiungere l’obiettivo, il team commerciale dell’azienda ha una strategia ben chiara: rivolgersi al pubblico strategico composto dagli under 30.

E’ per questa ragione che, proprio nel corso di queste settimane, TIM ha deciso di rinnovare la sua classica proposta “Young”. Ora possiamo dire che la promo dedicata a ragazzi e ragazze è più conveniente che mai.

Il restyling di TIM Young

Il restyling caratterizza sia il prezzo che le soglie. Al costo di dieci euro ogni trenta giorni gli under 30 avranno a disposizione minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB per navigare su internet con velocità del 4G, streaming illimitato per l’utilizzo di social, chat (WhatsApp, Telegram) e app musicali (Spotify, Deezer, Apple Music).

Ma non è tutto. Tutti quelli che si abboneranno entro Aprile avranno a disposizione anche un anno di abbonamento a “TIMmusic Platinum”, il servizio di streaming musicale per ascoltare milioni di brani senza pagare nulla.

Condizioni per l’attivazione

Non sono previsti costi di attivazione né per i nuovi clienti, né per coloro che sono già abbonati. Unica condizione per poter attivare la promo al prezzo di dieci euro è la fatturazione obbligatoria con carta di credito o conto corrente.

Essendo stata da poco aggiornata, la nuova TIM Young già è disponibile con rinnovato pagamento ogni trenta giorni.

Articolo precedenteNetflix, il 1 aprile e’ arrivata una fantastica novita’ che in molti aspettavano
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo il metodo per beccare chi spia il vostro profilo