Galaxy S8: c'è un nuovo trucco per averlo Gratis, averlo è davvero semplice

Nonostante sia passato ormai del tempo, Galaxy S8 non ha perso fascino tra gli smartphone migliori in circolazione. Infatti ci sono molti utenti in giro che cercano con insistenza l’ex-top di gamma Samsung anche ora che ci sono Galaxy S9 ed S9+.

Non è difficile trovarlo a prezzo scontato, dato che molti vettori online lo propongono anche a 300 euro in meno rispetto al prezzo iniziale. C’è però una promozione che risulta davvero interessante, dato che riesce a concederlo gratis a tutti gli utenti. 

Galaxy S8 è disponibile gratis, il trucco per averlo è ora disponibile

Effettivamente comprare Galaxy S9 potrebbe essere la chiave per avere un buon top di gamma, ma Galaxy S8 non vi si distanzia poi così tanto. Soprattutto se andiamo ad analizzare il design, troviamo differenze solo nella collocazione delle fotocamere posteriori.

La promo fu proposta da Samsung stessa, ma è scaduta il 31 di Gennaio con molti utenti che però sono riusciti a beneficiarne in tempo.

Nonostante fosse scaduta, la promozione è ancora in vigore presso le catene di negozi ad oggi autorizzate. Ci riferiamo a Mediaworld, Euronics e Unieuro, franchising che permettono di avere Galaxy S8 in regalo con l’acquisto di un frigo.

Ci riferiamo per la precisione ad una proposta anche in questo caso top di gamma, dato che abbiamo a che fare con un Family Hub con 4 porte.

L’oggetto in questione costa ben 3.999 euro ed è attualmente il miglior frigo in giro sul mercato dato che ha anche uno schermo touch-screen. Trasmettendo poi i vostri dati con fattura a Samsung Members, potrete ottenere Galaxy S8 entro due mesi.

Articolo precedenteAmazon: arriva la truffa per tutti con buoni regalo da 1000 euro: come proteggersi
Articolo successivo3 Italia: splendido regalo per gli utenti, ecco 100GB in 4G a basso prezzo