Google Play Store offre giochi Android con sconti fino all'80% per PasquaAll’inizio della vacanza – Pasqua è davvero alle porte – non tutti si godono le spiagge e il sole con gli amici. Non tutti, infatti, fanno parte di quella fetta di pubblico che riesce a concedersi una mini vacanza per il periodo pasquale. Se capisci esattamente di cosa stiamo parlando, ti divertirai sapendo che almeno Google ha portato buone notizie e tante novità per te.

Il gigante di Mountain View, infatti, ha messo a disposizione il suo nuovo pacchetto di offerte con fantastici sconti in applicazioni e diversi giochi. Si tratta di sconti fino all’80% più economici – e molti altri sono disponibili gratuitamente.

Alcune delle offerte più interessanti

Tanti i titoli di cui approfittare. Do not Starve, ad esempio, ma anche altri che la lista offre. Tra questi, Monument Valley, Hitman Sniper, Farming Simulator, Iron Marines, Sonic Runners, XCOM, Terraria, Minecraft e molto altro. Per vederle tutte e scegliere quelle più appropriate per noi, occorre solo accedere allo store di Google e andare alla pagina delle promozioni.

Leggi anche: Android: 20 giochi e app in offerta Gratis sul Google Play Store solo oggi

Per coloro che non vogliono i giochi, ma il loro hobby è dell’altro, è bene sapere che ci sono anche offerte riguardanti film, app e libri. Per controllare e scaricare quello che più ci piace, basta cliccare sullo store alla voce relativa all’argomento che si sta cercando, sempre nella sezione delle promozioni.

Siamo certi che molti dei contenuti disponibili vi aiuta a scappare dalla noia.

Articolo precedenteLG V30 Plus finalmente a prezzo bassissimo: lo sconto è assurdo
Articolo successivoTIM Young Senza Limiti, la nuova offerta per te a 10 euro è davvero imperdibile