LEAGOO POWER 5 con 7000mah di batteria
LEAGOO POWER 5 con 7000mah di batteria

LEAGOO Power 5 è il primo smartphone della società ad implementare una batteria da ben 7000mah. L’azienda ci tiene altresì a sottolineare che i 7000mAh ora citati sono ”veri”, e che non è stata utilizzata alcuna pubblicità falsa.

Ogni batteria LEAGOO è certificata infatti con i migliori standard internazionali – UN38.3 e
IEC 62133, così da accertarsi che tutte le unità siano conformi alla capacità dichiarata sull’etichetta.

In passato, infatti, i clienti dovevano affrontare grossi rischi nell’acquisto di telefoni dalla capacità della batteria elevata, proprio a causa della mancanza di test e certificazioni. LEAGOO da sempre sostiene che la pubblicità ingannevole sia rovinosa e soprattutto pericolosa per l’utente.

LEAGOO Power 5 include una batteria da 7000 mAh e un caricabatterie ultrarapido 5V5A. Non manca un display da 5,99 pollici con un fattore di forma in 18: 9; posteriormente trova posto una doppia fotocamera da 13 MegaPixel ed un lettore di impronte digitali dall’aspetto circolare.

Dal punto di vista hardware troviamo un processore Octa Core MediaTek MT6763 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Buono il sistema operativo: Android 8.1 Oreo con interfaccia stock ma sconosciuto il prezzo di vendita.

In occasione del MWC  abbiamo avuto l’opportunità di testare questo interessante smartphone. Di seguito la nostra anteprima:

LEAGOO Power 5, lo smartphone tutto schermo con la batteria da 7000 mAh

Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteWi-Fly: il progetto di Microsoft vuole portare Internet in aree remote
Articolo successivoSamsung Gear S4 in arrivo? O si tratta di tutt’altro dispositivo? Nuovo modello inedito SM-R800