LEAGOO POWER 5 con 7000mah di batteria
LEAGOO POWER 5 con 7000mah di batteria

LEAGOO Power 5 è il primo smartphone della società ad implementare una batteria da ben 7000mah. L’azienda ci tiene altresì a sottolineare che i 7000mAh ora citati sono ”veri”, e che non è stata utilizzata alcuna pubblicità falsa.

Ogni batteria LEAGOO è certificata infatti con i migliori standard internazionali – UN38.3 e
IEC 62133, così da accertarsi che tutte le unità siano conformi alla capacità dichiarata sull’etichetta.

blank

In passato, infatti, i clienti dovevano affrontare grossi rischi nell’acquisto di telefoni dalla capacità della batteria elevata, proprio a causa della mancanza di test e certificazioni. LEAGOO da sempre sostiene che la pubblicità ingannevole sia rovinosa e soprattutto pericolosa per l’utente.

LEAGOO Power 5 include una batteria da 7000 mAh e un caricabatterie ultrarapido 5V5A. Non manca un display da 5,99 pollici con un fattore di forma in 18: 9; posteriormente trova posto una doppia fotocamera da 13 MegaPixel ed un lettore di impronte digitali dall’aspetto circolare.

blank

Dal punto di vista hardware troviamo un processore Octa Core MediaTek MT6763 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Buono il sistema operativo: Android 8.1 Oreo con interfaccia stock ma sconosciuto il prezzo di vendita.

In occasione del MWC  abbiamo avuto l’opportunità di testare questo interessante smartphone. Di seguito la nostra anteprima:

LEAGOO Power 5, lo smartphone tutto schermo con la batteria da 7000 mAh

Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale del produttore.