TIML’immaginazione di TIM è davvero senza limiti, per tutto il 2018, infatti, ha deciso di regalare due promozioni gratis ad ogni cliente. L’offerta è a disposizione di ognuno, senza esclusione alcuna, i risparmi sono incredibili, ma sopratutto assicurati.

TIM è indubbiamente una delle migliori aziende del settore in grado di offrire ai propri utenti imperdibili e molto interessanti regali. Dopo aver visto l’abbonamento a TIMMusic Gold in occasione del Festival di Sanremo, con le modifiche apportare verso la fine di Marzo, l’operatore nazionale ha giustamente pensato di presentare due nuovi promozioni gratis per ogni utente.

TIM è senza limiti: due promozioni in regalo Gratis per ogni cliente

Per gli intestatari di una linea fissa ed una mobile (fate attenzione, il codice fiscale deve essere esattamente lo stesso), è possibile richiedere, a partire dal 26 Marzo 20185GB di internet gratis al mese sul proprio numero di telefono mobile. L’offerta, ovviamente, pone alcune limitazioni. In primis, come scritto poco sopra, l’intestatario deve essere esattamente lo stesso, ma sopratutto che sia attivo il servizio TIM Ricarica Automatica. Se rispettate questi prerequisiti, allora avete tutte le carte in regola per accedervi gratis.

Oltre a questo, ogni cliente TIM, grazie alla collaborazione con Studio+, fino al 31 Dicembre 2018 potrà scaricare l’applicazione ufficiale ed accedere ad una lunghissima serie di fiction e Serie TV esclusive. La visione è completamente gratuita ed estesa a tutti gli utenti con una SIM TIM attiva. Le serie TV, naturalmente, saranno visibili esclusivamente tramite connessione dati e da mobile, non saranno ammesse connessioni da altri dispositivi.

Articolo precedenteMediaset Premium sfida e sconfigge Sky: sconti incredibili su ogni abbonamento
Articolo successivoFifa 18: utenti sorpresi, un trucco Gratis è ancora disponibile