Wind non ha più limiti, per cercare di convincere gli utenti ad abbandonare il proprio operatore telefonico spunta una nuova Passa a Wind dal sapore veramente incredibile. 30GB di traffico dati in 4G per chi proviene da Vodafone, 3 Italia e TIM ad uno dei prezzi più bassi di sempre.

Fino al 1 Aprile, tutti gli utenti potranno scegliere di attivare la Wind All Inclusive Flash 30 Giga, una fantastica promozione tramite la quale ricevere tantissimi contenuti per chiamare e navigare in rete alla massima velocità possibile.

Passa a Wind: offerta da 30GB in 4G al prezzo più basso di sempre

Il costo è limitatissimo, 10 euro ogni 30 giorni ed ogni utente avrà a disposizione addirittura 30GB di traffico dati in 4G1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia o 500 SMS per inviare messaggi a tutti gli amici.

La promozione può essere richiesta direttamente da questo link, ma fate attenzione, è limitata esclusivamente ad alcune province/regioni. Per richiedere il codice, con il quale recarsi poi in negozio, è necessario attivare la geolocalizzazione, per permettere a Wind di capire da dove digitate. Se rientrate nella fascia di utenti scelta dall’azienda, vi basterà inserire i dati ed automaticamente riceverete il codice con il quale recarvi presso uno dei tanti punti vendita.

I costi iniziali previsti per attivare la Passa a Wind in questione sono di 10 euro per l’attivazione 10 euro per la nuova SIM. Come ogni altra promozione che si rispetti, potrete attivarla al prezzo scritto in precedenza, a patto che restiate in Wind per almeno 24 mesi (o meglio, che la SIM dati resti attiva per due anni, l’offerta può essere cambiata).

Articolo precedenteFacebook nega nonostante le prove sullo scandalo Cambridge Analytica
Articolo successivoWhatsApp come Facebook: privacy a rischio per gli utenti TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind