In questi ultimi giorni di marzo, uno degli operatori telefonici che sta pressando i nuovi clienti è Wind, visto che la maggior parte delle sue offerte scadono nei prossimi giorni. L’operatore arancione vuole chiudere il mese corrente con dei buoni risultati, e per farlo si deve affidare alle sue promozioni attualmente disponibili.

Tra quelle presenti, notiamo la Wind All Inclusive Unlimited che può essere attivata entro il 2 aprile, salvo eventuali proroghe. L’offerta è caratterizzata da soglie ricche di minuti, sms e giga, dando la possibilità ai clienti di sfruttare al meglio il proprio telefono. Disponibile online alla seguente pagina, l’offerta può essere abbinata con l’opzione Wind Plus che consente di raddoppiare sms e giga al costo di 3 Euro, invece di 6 Euro, ogni tre mesi.

Wind All Inclusive Unlimited

Attivando quest’offerta, i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 5 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili. I clienti che fanno un uso eccessivo del proprio smartphone, ed hanno bisogno di una grande quantità di giga, allora è opportuno che aggiungono il servizio Wind Plus. Così facendo, l’offerta sarebbe caratterizzata da minuti illimitati, 1000 sms e 10 giga di internet in 4G al costo di 13 Euro mensili.

Il costo di attivazione è gratuito, invece di 19 Euro, se i clienti riescono a mantenere attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi. Possono aderire tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, i quali decidono di effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Invece, la sim viene acquistata al costo di 10 Euro con spedizione gratuita a domicilio.

Articolo precedenteWhatsapp: come inviare messaggi anonimi Gratis
Articolo successivoSpaceX, i razzi usati lasciano buchi nell’ionosfera che interferiscono con i GPS