WhatsApp, il trucco per spiare ogni utente in chat, c'è un metodo legale al 100%

Tutte le persone che hanno WhatsApp non conoscono bene le modalità di utilizzo che l’app nasconde. Effettivamente ci sono tante funzioni che in realtà molti utenti ignorano o che non conoscono, ma che farebbero meglio a controllare.

Esistono addirittura alcuni trucchi utilizzabili mediante soluzioni esterne a WhatsApp, come app di produttori diversi. Tanti si chiedono se sia possibile spiare alcuni contatti, ma questo ovviamente non è possibile. Esiste però un modo per venire a conoscenza di qualsiasi spostamento nell’app di un contatto prestabilito.

Whatsapp, come spiare gli utenti in maniera legale al 100%

Esistono certamente tantissimi software che vi permettono di spiare anche le chat degli utenti, ma questi sono fortemente illegali e vietati. Inoltre questi sono di difficile installazione e soprattutto comprensione, dato che sono destinati al pubblico esperto.

Quello che molti utenti WhatsApp non sanno è che esiste un applicazione sul Play Store che può permettere un certo tipo di spionaggio. L’applicazione si chiama semplicemente WhatsDog, la quale riesce a concedere agli utenti un metodo utile per tracciare gli spostamenti nell’app.

Quest’applicazione è scaricabile in maniera totalmente gratuita, e soprattutto permetterà in maniera intuitiva di capire come funziona. Selezionerete un contatto che vorrete spiare e ne riuscirete a conoscere ogni momento in cui deciderà di entrare o magari uscire da WhatsApp.

Inoltre vi arriverà una notifica ogni qualvolta verrà compiuto uno di questi due spostamenti, in modo da rendervi partecipi al momento giusto dell’avvenimento. Ogni fine di giornata invece avrete il report di ogni orario sia di accesso che di abbandono della chat.

Articolo precedentePassa a TIM: l’offerta Super One regala 30GB Gratis agli utenti Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoInstagram: finalmente è arrivata la nuova funzione per gli aggiornamenti