MediaWorld1Il nuovo volantino MediaWorld, valido sia online che nei negozi fino al 28 Marzo, vuole festeggiare il ritorno della Primavera con importanti sconti sull’acquisto di smartwatch, smartphone e prodotti Android. Le offerte, inoltre, includono anche uno sconto del 20% sull’acquisto di carte regalo di Spotify.

Una nuova stagione è appena iniziata, la Primavera, nonostante il tempo meteorologico non sia dei migliori, è ormai tra noi da diversi giorni. Per festeggiare l’arrivo di un periodo in cui milioni di noi ricomincerà con l’attività fisica, MediaWorld ha giustamente pensato di lanciare un volantino con smartwatch ed hoverboard in promozione.

Volantino MediaWorld: imperdibili offerte mandano in tilt Expert e Euronics

Dobbiamo ammetterlo, i prezzi, sopratutto se confrontati con quanto è possibile trovare online, non sono tra i più bassi di sempre. E’, comunque, nostro dovere indicarvi tutte le offerte pensate da MediaWorld, nell’eventualità che siate ugualmente interessati all’acquisto.

Diversi sono gli smartphone proposti in promozione, tra i più interessanti possiamo segnalare iPhone 8 (commercializzato a 749 euro), iPhone 6 (venduto a 349 euro), Galaxy J3 2017 (in vendita a 169 euro), Galaxy S7 (disponibile a 399 euro) e Huawei Mate 10 Lite (disponibile al prezzo di 299 euro). 

Parallelamente, come da tutti gli altri rivenditori di elettronica, anche nel volantino MediaWorld è incluso l’ultimo Galaxy S9. In questo caso proposto al normale prezzo di listino di 899 euro (il Galaxy S9+ è invece in vendita a 999 euro).

Per ricevere maggiori informazioni, e scoprire anche gli elettrodomestici, le televisioni, i notebook e quant’altro in offerta, di seguito trovate tutte le pagine del volantino MediaWorld. I prezzi sono validi anche online fino al 28 Marzo 2018.

Articolo precedente3 Italia: l’offerta All-IN Power offre 100GB in 4G a tutti, come attivarla Gratis
Articolo successivoAndroid: 23 applicazioni e giochi GRATIS sul Google Play Store