Vodafone HappyLa campagna a premi Vodafone Happy sta volgendo al termine. Il tempo utile rimasto per poter riscattare i premi è decisamente breve ed il tutto si concluderà entro il 28 marzo 2018. La compagnia sta però dando l’opportunità di riavere indietro i sorrisi non utilizzati. Come? Semplice, scopriamolo subito.

Vodafone Happy: sorridi, c’è un regalo per te

Abbiamo visto che la campagna Vodafone Happy non consente di accumulare sorrisi ormai da fine febbraio. A seguito della chiusura della raccolta punti abbiamo chiarito la questione “Quanti premi posso ricevere?“. A questo punto potrebbe sorgere un’altra domanda “Posso riavere indietro i punti che non ho usato?“. A quanto pare sì.

Stando ad alcune fonti pare che l’operatore stia inoltrando un SMS informativo in cui si riporta che in vista di una ricarica è possibile accumulare i punti non spesi per una successiva campagna. In particolare il messaggio è il seguente.

“Vodafone Happy: ti restituiamo i sorrisi che non hai utilizzato perché per noi sei un cliente speciale. Ti basta effettuare una ricarica dal 9 al 22/4 e riavrai i tuoi sorrisi entro il 24/4 da utilizzare sul nuovo catalogo premi Happy”

Secondo quanto ascritto basta effettuare una ricarica di qualsiasi importo entro il 22 aprile 2018 per riavere i punti accumulati non spesi. Al momento non sappiamo se la comunicazione riguardi soltanto i destinatari del messaggio oppure se tale misura si applichi indistintamente a tutti gli utenti. In attesa di un comunicato ufficiale vi invitiamo a lasciare un commento. Avete ricevuto lo stesso messaggio? Fatecelo sapere.

Articolo precedenteHuawei P20 Pro: trapelate notizie sul possibile prezzo in Italia
Articolo successivoInstagram: il follow for follow funziona veramente? Scopriamolo insieme